Eventi

In questa sezione puoi manifestare il tuo interesse per uno o più workshop. Prima, però, devi fare il login.

Eventi e Workshop Archivio
Meet the best (ex Mice & Luxury Club) 2018
Milano  Thu Nov 15 00:00:00 CET 2018 -  Sat Nov 17 00:00:00 CET 2018
 
Meet The Best (ex Mice&Luxury Club), è un appuntamento professionale in Italia - a numero chiuso e solo su invito - dedicato al mondo degli eventi e del wedding di alta gamma.
 
Si terrà a Milano dal 15 al 17 novembre presso l'Hotel Principe di Savoia.
 
FORMAT
3 giorni di evento club full immersion.
3 sessioni di workshop con agenda appuntamenti prefissati e garantiti (fino a 40).
Pranzi e cene in location prestigiose e attività conviviali.
Formule di partecipazione che includono: tavolo con 3 sedie, cavaliere segnaposto, agenda appuntamenti (15 min cad.), pranzi, serate e attività conviviali, inserimento in Directory espositori, Hosted buyer Directory con scheda profilo di ogni buyer invitato.
 
CHI PARTECIPA
Seller: hotel 4*s/ 5* e 5*L, sedi per eventi, dimore storiche di pregio, DMC, event management companies, consorzi.
Buyer:  event planner (agenzie e corporate), Incentive House, wedding & special event planner. 
Provenienze principali: Europa, Russia &CIS, Medio Oriente.
 
PROGRAMMA
Giovedì 15 novembre
Pomeriggio: Attività di networking
Sera: Cocktail dinner di benvenuto
 
Venerdì 16 novembre
Mattino: Workshop
13.00 - 14.00: Pranzo
Pomeriggio: Workshop
Sera: Serata conviviale
 
Sabato 17 novembre
Mattino: Workshop
13.00 - 14.00: Cocktail di saluto
Pomeriggio: Termine lavori
 
ACCREDITAMENTO E QUOTE DI ISCRIZIONE
Ogni operatore può manifestare l'interesse accedendo alla propria area riservata del Destination Management System entro e non oltre il 23 luglio 2018
Posti disponibili: max. 20.
I partner di Pugliapromozione possono partecipare al Meet the best alle seguenti condizioni:
 
Desk: 1 tavolo con 3/4 sedie, grafiche personalizzate, prese di corrente.
Servizi inclusi: 1 o 2 badge (desk singolo o condiviso), agenda appuntamenti (fino a 40), 2 cene, 2 lunch, coffee-station permanente durante i lavori, scheda a colori in Directory Espositori, Hosted Buyer Directory, mailing list a fine evento.
 
Desk singolo (1 azienda/1 delegato) - 2000 + IVA
Desk condiviso (2 aziende/2 delegati) - 1300 + IVA cad. (tot. 2600)
Badge aggiuntivo - 500 + IVA
 
Le modalità di pagamento e ogni ulteriore informazione utile alla partecipazione saranno comunicate a preregistrazione ultimata.
 
INFO E CONTATTI
Tel. 0805821409
 

Area Riservata

Per proseguire nella navigazione è necessario autenticarsi.
Sei già un utente registrato? Accedi con le tue credenziali alla tua area personale

Se è il tuo primo accesso registrati adesso!       Registrati