COMUNICAZIONE NAZIONALE E REGIONALE DELLA DESTINAZIONE PUGLIA
Brief per la partecipazione alla calla Media plan Italia
Nell'ambito del Programma Operativo Regionale FESR-FSE 2014-2020 "Attrattori culturali, naturali e turismo", Asse VI ¿ Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali - Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche, e in attuazione del progetto "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia", si illustra di seguito il piano di comunicazione della destinazione Puglia a cura dell'ARET Pugliapromozione riferito alle azioni di comunicazione regionale.
Il Piano di Comunicazione della destinazione Puglia prevede l'utilizzo dei canali media ON e OFF line. Sono ammessi i mezzi OFF (OOH, stampa generalista e specializzata, le pubblicazioni periodiche e disettore, programmi TV e Radio che generino awareness verso la destinazione e traffico verso il portale istituzionale del turismo) e ON line (web display, video banner, social advertising, SEM ed eventuali progetti speciali). Analogamente, si prendono in considerazione anche progetti di comunicazione integrata nella forma di media mix, per veicolare il concept in più direzioni contemporaneamente e a più target distinti per mezzo.
Si precisa che il brief pubblicato in data 19.05.2020, con riferimento alla campagna di comunicazione nella FASE 2 POST COVID19 è stato integrato ed aggiornato dal nuovo brief relativo alla Campagna di Comunicazione "Puglia. Riparti dalla meraviglia".
Per info sulla partecipazione: Call Media Plan Italia 2019
Brief in pubblicazione su BURP del 25.06.2020
- Brief di comunicazione media plan PUGLIA RIPARTI DALLA MERAVIGLIA_19.06.2020
- Brief media plan regionale 2020
- Brief di Comunicazione Media plan nazionale e regionale firma dig
- Determina D.G. nr.234_2020_ firma dig.
- COMUNICAZIONE TERMINI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORMAT VACANZE PUGLIESI