Co-promotion e co-branding
Co-promotion e Co-branding

Pugliapromozione intende favorire le iniziative di co-promotion e co-branding attraverso cui le imprese regionali e altri soggetti eventualmente interessati possano veicolare l'immagine della Puglia attraverso i propri prodotti. Le proposte potranno essere presentate da imprese, aggregazioni di imprese, enti, istituzioni aventi come oggetto sociale la produzione e/o commercializzazione e/o promozione/marketing di prodotti pugliesi (identificativi dell'identità regionale e del "genius loci" e funzionali alla strategia di promozione turistica regionale), appartenenti alle filiere (a titolo meramente semplificativo) dell'enogastronomia, dello spettacolo (teatro, danza, musica), del cinema e audiovisivo, delle nuove tecnologie, della moda, del design, della creatività, della ricerca, della cultura, dello sport, dell'artigianato.

CO-PROMOTION Archivio
Attività di redazione di un catalogo degli operatori turistici pugliesi operanti nel settore congressuale
  Wed May 15 00:00:00 CEST 2013 -  Sun Jun 30 00:00:00 CEST 2013
 

 

Pugliapromozione, nell'ambito delle attività di promozione dei prodotti turistici regionali, intende profilare e promuovere l'offerta relativa al settore Business: meetings, incentives, conferences, congress, events.
 
Per tale scopo Pugliapromozione, in collaborazione con EDIMAN srl, predisporrà un catalogo degli operatori turistici pugliesi operanti nel settore del turismo congressuale.
 
Modalità di adesione all'iniziativa
 
STEP 1: CATALOGO ONLINE | PROFILAZIONE DMS
Ciascun operatore interessato ad aderire all'iniziativa, al fine di essere inseriti nel suddetto catalogo, dovrà preliminarmente profilarsi sulla piattaforma DMS (Destination Management System) disponibile sul sito di Pugliapromozione (www.agenziapugliapromozione.it) selezionando la sezione BUSINESS. Il DMS è una piattaforma attraverso la quale il sistema turistico regionale può pianificare le attività di promozione sui diversi mercati in modo condiviso e consapevole, monitorare e profilare l'offerta, partecipare alle azioni di promozione turistica. 
Tutti gli operatori che avranno completato il profilo in questione, saranno presenti nel catalogo online di prossima pubblicazione, per la promozione nei mercati.
 
STEP 2: CATALOGO EDITORIALE | PROFILAZIONE EDIMAN
Un volta ultimata con successo la procedura di validazione, l'operatore dovrà inviare un'email in forma libera all'indirizzo loredana.formicola@ediman.it con la quale si manifesta l'interesse all'inserimento della propria struttura nel catalogo delle strutture congressuali, fornendo alla Ediman altre informazioni richieste e il profilo azienda per la pubblicazione editoriale in questione. 
Tutti gli operatori che avranno completato il profilo in questione, saranno presenti nel catalogo editoriale di prossima pubblicazione.
 
Non verranno prese in considerazione i profili incompleti.
 
Destinatari
Strutture ricettive / Business
Intermediazione e organizzazione / Business
Centri congressi ed eventi (incluse dimore e location storiche) / Business
 
Scadenza
Entro e non oltre il 30 giugno 2013 per profilarsi sulla piattaforma DMS e l'invio della mail all'indirizzo loredana.formicola@ediman.it.
 
Info e contatti
Per ulteriori informazioni contattare l'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione.
Tel. 0805589760; email: promozione@viaggiareinpuglia.it
 
 
Allegati