Pugliapromozione intende favorire le iniziative di co-promotion e co-branding attraverso cui le imprese regionali e altri soggetti eventualmente interessati possano veicolare l'immagine della Puglia attraverso i propri prodotti. Le proposte potranno essere presentate da imprese, aggregazioni di imprese, enti, istituzioni aventi come oggetto sociale la produzione e/o commercializzazione e/o promozione/marketing di prodotti pugliesi (identificativi dell'identità regionale e del "genius loci" e funzionali alla strategia di promozione turistica regionale), appartenenti alle filiere (a titolo meramente semplificativo) dell'enogastronomia, dello spettacolo (teatro, danza, musica), del cinema e audiovisivo, delle nuove tecnologie, della moda, del design, della creatività, della ricerca, della cultura, dello sport, dell'artigianato.
Co-promotion e co-branding
Co-promotion e Co-branding
ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI COMUNICAZIONE DIGITALE E BRAND IDENTITY DELLA DESTINAZIONE PUGLIA (BUSINESS TO CONSUMER)
AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE DELL'ARET PUGLIAPROMOZIONE AD EVENTI E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE IN CO-BRANDING.
IL DIRETTORE GENERALE AD INTERIM
DELL' ARET PUGLIAPROMOZIONE
RENDE NOTO
che con Determinazione n. 96 del 14 aprile 2017 l'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione ha approvato la pubblicazione del presente avviso finalizzato a realizzare azioni di co-branding per la promozione della destinazione Puglia ed aumentare la conoscenza del brand Puglia.
In Allegato2, l'avviso di proroga termini al 30.11.2017.