Piano di comunicazione Destinazione Puglia 2019_2020

IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO CHE 

Nell'ambito del Programma Operativo Regionale FESR-FSE 2014-2020 "Attrattori culturali, naturali e turismo", Asse VI ¿ Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali - Azione 6.8 Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche, e in attuazione del progetto "Comunicazione digitale e Brand identity della destinazione Puglia", si approvano con D.D.G.274/2019 del 28.05.2019 il piano di comunicazione della destinazione Puglia per l'annualità 2019 e gli avvisi pubblici:
  1. Avviso pubblico (call) "Manifestazione d'interesse per l'acquisizione di proposte per la fornitura di servizi di comunicazione pubblicitaria in regime di esclusività, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b), n. 3, del D. Lgs n. 50/2016 per la campagna di comunicazione internazionale della destinazione Puglia";
  2. Avviso pubblico (call) "Manifestazione d'interesse per l'acquisizione di proposte per la fornitura di servizi di comunicazione pubblicitaria in regime di esclusività, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lett. b), n. 3, del D. Lgs n. 50/2016 per la campagna di comunicazione nazionale e regionale della destinazione Puglia".

 

 

Trasmesso alla GUUE 11.06.2019

 

 

Data pubblicazione: Tue Jun 11 00:00:00 CEST 2019
Data scadenza: Tue Jun 30 00:00:00 CEST 2020
Allegati
 

 

ADEMPIMENTI LEGGE 190/2012

Da qui è possibile scaricare le procedure relative all'anno 2013, ai sensi della legge 190/2012, in formato pdf.

Per il formato xml, invece, cliccare qui.


 

La sezione è in fase di aggiornamento.